La Società International Bank Note (IBNS) ha assegnato per il 2011( Prenota of the Year) per un libro pubblicato nel 2010, per il catalogo standard della Banca Provinciale di Inghilterra e Galles note da Roger Outing. L'annuncio è stato dato in occasione dell'Assemblea generale del IBNS a Memphis, Tennessee, Stati Uniti all'inizio di giugno.
Il catalogo standard della Banca Provinciale di Inghilterra e Galles Note è un opera imponente - non solo è l'informazione di grande valore, è molto ben presentato. Un grande formato di 520 pagine, con oltre 850 illustrazioni a colori, il libro è stato preparato ad un alto livello dal suo editori . Questo catalogo è un meraviglioso esempio di investimento di tempo ed energie nella ricerca della carta moneta e il IBNS si congratula con Roger Outing su un risultato prezioso e contributo al mondo della carta moneta.
Già considerato una guida essenziale per i collezionisti di banconote inglesi e gallesi, il libro di Roger Outing copre una vasta gamma di banconote e informazioni bancarie. La sezione principale del nuovo lavoro è un elenco alfabetico delle banche emittenti di città, che incorpora anche il multi-ramo banche per azioni. Questo è seguito da un elenco completo delle banche private ,la maggior parte delle quali non hanno mai emesso banconote, è un vantaggio per gli storici della banca, così come i collezionisti di assegni e altri strumenti finanziari. Una ulteriore sezione elenca tutti gli emittenti non bancari per città d'origine - per lo più miniere, ferriere e simili, che ha rilasciato note nei primi anni del XIX secolo. L'ultima sezione comprende Note Skit, una zona non precedentemente studiata in dettaglio. Note skit erano spesso preparati per scopi pubblicitari, di intrattenimento o di carattere politico, e molto spesso sono stati progettati per assomigliare a banconote autentiche.